19/05/12

Seo software gratis

imageAbbiamo appena rilasciato completamente freeware la prima release beta del nostro software SEO che stiamo sviluppando per monitorare i nostri siti web senza affidarci ai costosi pacchetti attualmente presenti sul mercato.

Il nostro software al momento è composto solamente da due funzioni: con la prima potrete inserire in una griglia una lista di siti e calcolarne il pagerank. Il software tiene traccia del pagerank attuale e del penultimo e quando nota una variazione aggiorna anche la data di ultima variazione.

Nella seconda linguetta è possibile inserire una serie di parole chiave e visualizzare in una griglia i siti che risultano primi in Google secondo quelle keywords indicate.

E’ possibile tramite un apposito pulsante visualizzare anche l’interfaccia del browser per visualizzare i risultati in real-time.

Abbiamo volutamente escluso dai risultati le pagine Google stesse e le pagine youtube in quanto riteniamo più significativi i siti esterni al mondo Google.

Naturalmente il software è ancora in versione beta e quindi verrà sicuramente implementato e migliorato.

Esso al momento è disponibile in italiano ed in inglese ma contiamo di ampliare le lingue se si diffonderà molto come speriamo.

Il programma seo gratuito è sviluppato in VB.NET con la tecnologia ClickOnce , per cui una volta installato si aggiorna in automatico sui PC Client.

Clicca qui per effettuare il download del software seo gratuito

 

Tag di Technorati: ,,

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?

Forse ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...