Da ieri è disponibile per il download nell’Apple Store al prezzo di 5,49 euro la nuova versione del gioco di calcio più venduto prodotto dalla Ea Store.
La nuova versione permette tra l’altro di salvare le partite su Icloud, per cui se abbiamo più dispositivi ad esempio Iphone ed Ipad, possiamo cominciare la partita su un dispositivo e continuarla sull’altro.
Tramite i servizi on line puoi fare tornei contro altri giocatori ed entrare nel club dei tifosi e dei rivali della tua squadra e puoi anche interagire con loro.
La nuova versione rispetto alla precedente è maggiormente orientata alla tecnologia touch screen, pertanto potrai ad esempio effettuare calci di punizione a giro con movimenti tipici che si fanno su Iphone in altri giochi di calcio, o sfruttare il tasto mosse abilità per fare delle vere e proprie magie con i giocatori che sono abilitati a farle.
Insomma, un titolo che come ogni anno vi consigliamo di scaricare. La somma per i costi delle applicazioni Apple è una enormità, ma ne vale veramente la pena. E’ uno di quei pochi titoli per cui spendere qualche soldino all’anno.
Buon Fifa 13!
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?