09/08/12

Gioca gratis alle olimpiadi sul tuo Ipad

imageIn concomitanza con i giochi olimpici di Londra 2012, è diventato disponibile nell'Apple store una bellissima applicazione per giocare ad alcune delle discipline olimpiche più importanti.

Il gioco purtroppo non è disponibile in italiano ma è veramente bello.

Si parte con la personalizzazione del proprio avatar scegliendo per prima cosa la nazione (quelle ci sono praticamente tutte), poi il sesso e l’aspetto estetico.

Si può giocare al nuoto  stile libero, nuoto farfalla, tiro al piattello, tiro con l’arco, salto triplo, salto con l’asta,canoa, salto in alto, cento metri e centro metri ostacoli.

Inizialmente non tutte le discipline sono giocabili, ma vincendo le prime gare lo diventeranno.

Ci sono tre modalità di gioco, training, Challenge ed olimpica.

 

imageLa modalità training serve solo per fare allenamento. La modalità Challenge vi chiede di superare una serie di prove per lo sport prescelto che vi fa guadagnare delle stelle, che servono per sbloccare alcuni sport inizialmente bloccati e comprare energia ed abbigliamento.

Ogni volta che arrivate sul podio in una disciplina così come ogni qualvolta battete il vostro primato personale (che potrete condividere su twitter e facebook) vi verranno concesse delle stelle.

La modalità olimpica è la più affascinante, e vi permette di competere con altri utenti on line ed eventualmente stabilire un nuovo record olimpico come un vero campione !

La grafica è molto bella ed il gioco è veramente semplice. Non vi resta che provarlo e farmi sapere le vostre opinioni.

Cliccate qui per scaricare il gioco dall’Apple Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?

Forse ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...