Questo autunno Apple rilascerà la sua nuova versione del sistema operativo Ios aggiornandolo alla versione 6 che porterà con se un mare di novità. Vediamole in dettaglio:
- L’applicazione Mappe sarà munita di grafica vettoriale ed avrà un sistema integrato di sintetizzatore vocale in doppia direzione ed aggiornamenti del traffico in tempo reale.
- L’applicazione Siri ci consentirà di fare molte cose parlando del tipo trova il ristorante più vicino o aggiorna il mio stato su Facebook.
- Maggiore integrazione di Facebook con Ios col calendario condiviso col dispositivo, la telecamera integrata per fare foto senza lasciare l’applicazione e la rubrica dei contatti condivisa.
- Possibilità di condividere le foto in maniera personalizzata senza intaccare l’ ICloud, ma passandole anche via Wi-Fi agli amici.
- L’applicazione PassBook per concentrare le password di tutti gli account che avete in un unico posto. Puoi concentrare i tuoi biglietti del cinema, le tue carte di imbarco in un unico posto e l’applicazione ti dice anche quelle che stanno per scadere.
- Facetime adesso funziona anche con la rete 3G non solo con quella Wi-Fi, così adesso veramente si possono fare videochiamate ovunque.
- Quando rifiuti una telefonata puoi scrivere subito un messaggio o caricare un promemoria di richiamata.
- Varie migliorie al browser Safari ed alla posta elettronica.
- Nuove funzionalità di accesso facilitato per i diversamente abili.
- Rivisitazione dell’ Itunes store con nuove interessanti caratteristiche come quella ad esempio di tenere traccia di tutte le demo delle canzoni ascoltate.
- Nuove funzioni per la Cina.
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?