28/04/15

Come aprire file PST protetto da password

Giorni fa mi sono imbattuto in un grosso problema.
Avendo fatto una copia del file PST della mia posta Outlook e volendolo ricopiare su un altro pc, andando ad aggiungere in Outlook il file di dati, mi veniva richiesta una password che non ricordavo assolutamente.
Le ho provate tutte, le solite che conosco, maiuscole e minuscole, ma niente.
Alla fine per disperazione sono andato sul sito del supporto Microsoft pensando ci fosse una procedura per ottenere la password smarrita.
Invece incredibilmente la stessa Microsoft dice che è impossibile recuperare la password una volta dimenticata.
Armato di pazienza, non potendo rinunciare a tutta la mia posta, cercando su internet, ho trovato questo ottimo prodotto PstPassword della Nirsoft

Provando a scaricare il file in formato ZIP Chrome lo blocca dicendo che e' un virus, mentre invece il setup lo fa scaricare tranquillamente.
Provatelo, funziona a me mi ha salvato. Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?

Forse ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...