06/03/13

F1 2012 FAKE GAME Truffa su Apple Store per Iphone

imageAttenzione, tra i primi in classifica dei giochi venduti nell’Apple Store dell’Iphone c'è questo gioco apparentemente di F1 2012 della Ea Sports di un certo John Harlampa. Una volta scaricato il gioco che in euro costa 89 centesimi, vi ritroverete sul telefono un gioco di macchine vergognoso cui non giocherebbe neanche un bambino degli anni 80.

La cosa vergognosa è che pur avendo centinaia di recensioni negative la Apple non si decide a mettere un pulsante per le segnalazioni nell’ Apple Store per evitare che questo accada. In realtà loro ci guadagnano per cui se una applicazione va bene anche se è una truffa fanno gli indiani.

Per cui state attenti quando comprate una nuova applicazione e leggete tutte le recensioni. Se ce ne sono tante nella stessa direzione allora sicuramente ciò che scrivono deve essere vero.

Guardate in realtà il gioco che state acquistando, una vergogna ed una brutta figura per la Apple.

Il gioco promesso

image

 

 

Il vero gioco che comprate

foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag di Technorati: ,,,

1 commento:

  1. Alessandro2:24 AM

    Le magagne con i giochi per telefonini sono tantissime. C'è ad esempio quella che io chiamo "prendi gratis e paghi dopo". Cioè ad esempio ti danno un gioco "gratis" ma che in realtà ha tanto poche caratteristiche che se vuoi giocare veramente devi pagare, e salato. E sono molto bravi a far desiderare sempre più, specialmente con gli utenti più giovani. Poi la maggior parte dei giochi gratis sono una minaccia per la tua privacy e per il tuo portafogli. Possono addirittura far partire telefonate. A confronto i "pericoli" quando giochi con un PC sono niente.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?

Forse ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...