Se hai un sito web e vuoi conoscere le statistiche relative ai visitatori, al numero delle pagine viste, alla loro provenienza e cosa hanno digitato nei motori di ricerca, ti consigliamo il portale www.histats.com
Una volta che ti sei registrato, puoi aggiungere uno o più siti di cui sei il webmaster ed ottenere il codice da piazzare sul tuo sito per gestirne in pochi passi le statistiche.
Una funzione molto importante da utilizzare è la Ip exclusion. Andando spesso sul nostro sito infatti potremmo alterare le statistiche. Cliccando su Ip exclusion il sito ci dirà qual'e' il nostro indirizzo Ip in quel momento e ci consentirà di impostarlo come escluso dalle statistiche.
Se abbiamo un indirizzo Ip dinamico, ci dobbiamo ricordare di volta in volta di aggiornare la Ip exclusion qualora dovessimo riavviare il nostro router.
Il Primo blog di Marco Ilardi quando ancora non aveva un sito internet con elementi di programmazione VB.net esempi di codice, recensioni hardware e software, tips and tricks e tanto altro ancora legato al meraviglioso mondo dell'informatica. Come posizionare il tuo sito ai primi posti nei motori di ricerca? Facile, segui il mio primo corso SEO
Argomenti informatici trattati
Corso SEO
(49)
News informatica
(47)
VB.NET
(47)
Tips informatica
(46)
Apple Ipad
(39)
Problema risolto
(27)
Recensioni
(22)
Apple Iphone
(20)
Software utili
(17)
Tips Sql
(12)
ESEMPI DI CODICE VB
(11)
Hardware
(6)
Ingegneria sociale
(6)
Android
(4)
Visualbasic 6
(4)
Apple
(3)
Crystal report
(3)
Truffe
(3)
Software SEO gratis
(2)
whatsapp
(2)
ASP.NET
(1)
Access
(1)
Errore windows
(1)
Libri
(1)
Microsoft
(1)
Nuovo gestionale
(1)
Report RDLC
(1)
Windows 10 problema update upgrade installazione
(1)
chat
(1)
utility on line
(1)
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?