Uno dei parametri dei riferimenti piu' importanti dei componenti COM nell'ambito di una applicazione distribuita con ClickOnce è la proprietà isolated.
Ogni riferimento com in Visual studio 2005 ha una nuova proprietà chiamata isolated. Di default è ugualke a false e questo indica che il componente verrà trattato come un normale componente COM. Se la proprietà è true viene generato un manifesto per il componente in fase di esecuzione che copia il componente stesso nella cartella dell'applicazione. Con questa tecnica quin di è possibile utilizzare un componente COM sulla macchina di destinazione senza registrarlo.
Questa tecnica è utile sulle macchine dove non si e' certi che siano presenti i diritti di amministrazione, pero' bisogna assicurarsi che il componente com funzioni senza registrazione.
Il Primo blog di Marco Ilardi quando ancora non aveva un sito internet con elementi di programmazione VB.net esempi di codice, recensioni hardware e software, tips and tricks e tanto altro ancora legato al meraviglioso mondo dell'informatica. Come posizionare il tuo sito ai primi posti nei motori di ricerca? Facile, segui il mio primo corso SEO
Argomenti informatici trattati
Corso SEO
(49)
News informatica
(47)
VB.NET
(47)
Tips informatica
(46)
Apple Ipad
(39)
Problema risolto
(27)
Recensioni
(22)
Apple Iphone
(20)
Software utili
(17)
Tips Sql
(12)
ESEMPI DI CODICE VB
(11)
Hardware
(6)
Ingegneria sociale
(6)
Android
(4)
Visualbasic 6
(4)
Apple
(3)
Crystal report
(3)
Truffe
(3)
Software SEO gratis
(2)
whatsapp
(2)
ASP.NET
(1)
Access
(1)
Errore windows
(1)
Libri
(1)
Microsoft
(1)
Nuovo gestionale
(1)
Report RDLC
(1)
Windows 10 problema update upgrade installazione
(1)
chat
(1)
utility on line
(1)
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?