Per recuperare una chat di whatsapp che hai erroneamente cancellato, dipende innanzitutto dal tipo di telefono che stai utilizzando.
Se hai un cellulare Iphone devi semplicemente reinstallare Whatsapp sul nuovo telefono. Installando con lo stesso numero l'applicazione percepirà in automatico la presenza di un file di backup e chiederà se vuoi ripristinarlo.
Se hai un cellulare Android invece, ci sono due strade: o ripristini i backup delle chat direttamente da Google Drive (questo funziona solo se avevi abilitato il backup delle chat nelle impostazioni di Whatsapp) oppure puoi recuperare i file fisici sul vecchio telefono dalla cartella \home\whatsapp\databases e trasferirla prima sul tuo pc di transito e poi sul nuovo telefono.
Dopo la copia dei file l'appicazione sul nuovo telefono avvertirà la presenza dei vecchi file e ti chiederà se vuoi ripristinare il backup.
Il Primo blog di Marco Ilardi quando ancora non aveva un sito internet con elementi di programmazione VB.net esempi di codice, recensioni hardware e software, tips and tricks e tanto altro ancora legato al meraviglioso mondo dell'informatica. Come posizionare il tuo sito ai primi posti nei motori di ricerca? Facile, segui il mio primo corso SEO
Argomenti informatici trattati
Corso SEO
(49)
News informatica
(47)
VB.NET
(47)
Tips informatica
(46)
Apple Ipad
(39)
Problema risolto
(27)
Recensioni
(22)
Apple Iphone
(20)
Software utili
(17)
Tips Sql
(12)
ESEMPI DI CODICE VB
(11)
Hardware
(6)
Ingegneria sociale
(6)
Android
(4)
Visualbasic 6
(4)
Apple
(3)
Crystal report
(3)
Truffe
(3)
Software SEO gratis
(2)
whatsapp
(2)
ASP.NET
(1)
Access
(1)
Errore windows
(1)
Libri
(1)
Microsoft
(1)
Nuovo gestionale
(1)
Report RDLC
(1)
Windows 10 problema update upgrade installazione
(1)
chat
(1)
utility on line
(1)
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?