Ecco i passaggi per risolvere il problema come da Supporto Microsoft indicato:
Metodo 1: Rimuovere la voce di registro
AVVISO: l'errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema può causare gravi problemi che potrebbero richiedere la reinstallazione del sistema operativo. Microsoft non è in grado di garantire la risoluzione di problemi causati dall'errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema. L'utilizzo dell'editor del Registro di sistema è a rischio e pericolo dell'utente.- Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
- Nella casella Apri digitare regedit, quindi scegliere OK.
- Individuare e selezionare la seguente sottochiave:HKEY_LOCAL_MACHINE/System/CurrentControlSet/Control/Class/{4d36e965-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
- Scegliere Esporta dal menu File.
- Nella casella Nome file digitare savedkey, quindi scegliere Salva.
- Fare clic su UpperFilters (tipo di dati REG_MULTI_SZ), quindi scegliere Elimina dal menu Modifica. Quando viene chiesto di confermare l'eliminazione, scegliere Sì.
Nota Se questo tipo di dati non è disponibile, passare al Metodo 2. - Fare clic su LowerFilters (tipo di dati REG_MULTI_SZ), quindi scegliere Elimina dal menu Modifica. Quando viene chiesto di confermare l'eliminazione, scegliere Sì.
- Chiudere l'editor del Registro di sistema e riavviare il computer.
Metodo 2: Sostituire il driver esistente
- Fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo.
- Se il Pannello di controllo è in visualizzazione Categoria, scegliere Prestazioni e manutenzione, quindi fare clic sull'icona Sistema.
Se il Pannello di controllo è in visualizzazione classica, fare doppio clic su Sistema. - Nella scheda Hardware scegliere Gestione periferiche.
- Fare clic sull'unità contrassegnata dal punto interrogativo.
- Scegliere Disinstalla dal menu Azione. Quando viene chiesto di confermare la rimozione, scegliere OK.
- Ripetere i passaggi 4 e 5 per qualsiasi altra unità contrassegnata dal punto interrogativo.
- Scegliere Rileva modifiche hardware dal menu Azione.
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?